Il nostro staff al MCE- 40^ MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT

MCE – Mostra Convegno Expocomfort celebra nelle giornate dal 15 al 18 marzo 2016, la propria 40^ edizione, confermandosi l’evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology, diventando così un luogo in cui si incontrano il mondo idrotermosanitario, quello dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.
 
L'evento diventa oggi, un grande palcoscenico internazionale e una preziosa occasione di aggiornamento tecnologico e professionale, così come richiede il contesto di mercato attuale.
La 40^ edizione della Mostra Convegno Expocomfort è per un'azienda come Tecnoidraulica, che da ormai decenni investe e crede nell’efficienza energetica, nell’ utilizzo di fonti rinnovabili e  nel futuro dell’energia pulita, un'occasione imperdibile. Inoltre, la presenza delle aziende leader di settore e di tutti gli attori coinvolti nella progettazione dei nuovi stili dell’abitare genera un momento straordinario di incontro e confronto.
Quest'anno in particolare, l'evento offre una una fitta programmazione di iniziative culturali e scientifiche, spunti e riflessioni utili all’aggiornamento e alla programmazione del business dell’oggi e del domani, presentandosi come il contesto più adeguato dove cogliere le nuove tendenze e prepararsi ad affrontare le sfide poste dal costante cambiamento del mercato.
 
Partiamo dalla consapevolezza che il nostro lavoro è molto complesso, ogni giorno infatti impieghiamo la nostra passione e le nostre forze per offrire ai nostri clienti un servizio di qualità, dimostrando di essere sempre aggiornati su temi importanti come:
 
· detrazioni fiscali per chi sceglie la riqualificazione energetica
· ricerche di mercato su gli investimenti nelle energie rinnovabili
· novità di settore a livello normativo e tecnologico
 
Quale occasione migliore per aggiornare le nostre competenze se non la Mostra Convegno Expocomfort?
 
La MCE 2016 propone infatti, un’ampia gamma di opportunità tecnologiche differenti e integrabili per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, con la garanzia di alti rendimenti e di una gestione intelligente dell’energia. Si delinea così una panoramica completa di soluzioni e sistemi innovativi presentati dalle aziende leader a livello globale, in grado di rispondere alle più recenti istanze di efficienza, di riduzione dei consumi e di tutela dell’ambiente.
 
Tutti gli ambiti dell'abitare e del costruire sostenibile si riuniscono sinergicamente in questa sede a Milano, per rispondere alle complesse istanze attuali del comfort grazie alle tecnologie più avanzate e all’integrazione in un’ottica di sistema.
Proprio questa visione d’insieme, raggiunta attraverso il connubio di specificità e specializzazione permette a MCE di conseguire i più alti standard qualitativi dell’efficienza e del risparmio energetico che così significativamente impattano sull’impiantistica civile e industriale.
 
 
Per maggiori informazioni visitare il sito: Mce 2016