Sferasol™: una vera rivoluzione di stile, il tuo sistema solare in una sfera

La nuova frontiera del riscaldamento alternativo è a 360° una scelta anche di stile.
 
Sferasol S.r.l. nasce come azienda a Candiolo (TO) nel 2006 dalla collaborazione di imprenditori operanti in diversi settori.
 
E’ un’azienda giovane che ha voluto rivoluzionare l’idea di energia alternativa, realizzando un prodotto unico nel suo genere: funzionale, innovativo e con un elevato impatto estetico, semplice da installare e poco invasivo.
Una vera e propria promessa di qualità.
 
Sferasol ™ è un collettore solare integralmente prodotto in Italia, garantito, certificato e brevettato; con un’estetica singolare ed accattivante, racchiude in sé tecnologia, risparmio, semplicità ed efficienza.
 
Sferasol™ rappresenta la nuova frontiera del riscaldamento alternativo, è un sistema completamente integrato. Bastano un tubo di ingresso e uno di uscita, una presa da 220v, ed ecco il vostro nuovo impianto solare. Al suo interno c’è un accumulo da 150 litri di acqua sanitaria, insieme all’intero impianto di scambio termico, pompaggio e controllo, ma c’è di più: non ha bisogno di manutenzione!
 
La forma armoniosa e il suo design elegante rendono lo Sferasol™ un vero e proprio oggetto di arredamento per giardino, terrazzo e tetto; rispetto ai sistemi tradizionali è molto meno ingombrante e meno esposto al vento.
 
Ciò che conferisce maggior valore aggiunto ad un prodotto così innovativo è il massimo rispetto dell’ambiente, grazie alla qualità e all’affidabilità dei materiali che lo compongono. Sferasol™ non ha bisogno di orientamento: la superficie esposta perpendicolarmente ai raggi solari è costante a tutte le ore del giorno e in qualsiasi stagione, la sfera riceve calore da tutte le direzioni, in tal modo può sfruttare al meglio l’irraggiamento riflesso e quello diffuso. Cosa dire ancora…
 
Non vi resta che venirci a trovare alla Fiera Millenaria di Gonzaga dal 5 al 13 settembre, resterete a bocca aperta!