Tecnoidraulica alla Fiera Millenaria di Gonzaga

Come ogni anno tra la prima e la seconda domenica di settembre, dal 5 al 13 settembre, la fiera rappresenta uno dei più antichi appuntamenti espositivi, tra i più dinamici del panorama nazionale, con oltre 500 espositori, innumerevoli eventi in programma, capace di accogliere un pubblico di oltre 110mila visitatori.
 
Tecnoidraulica sarà orgogliosa di presentare un prodotto unico nel suo genere: lo Sferasol ™ e di offrire ai visitatori una promozione imperdibile: la possibilità di richiedere un check up energetico gratuito della propria abitazione in pochi secondi. Ottenere una valutazione certificata di quanto si possa risparmiare sul consumo di energia annuo in pochi secondi è un'occasione imperdibile.
 
Presenteremo alla fiera lo Sferasol™, un collettore solare termico sferico che nasce da un'idea semplice ma geniale, differente dal modello tradizionale di sistemi a risparmio energetico e che si distingue per la sua innovazione, unicità, versatilità (bello esteticamente e poco invasivo).
 
Saremo disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere l'importanza del risparmio energetico, ma ancor più della riqualificazione energetica, che considera l'efficienza dell'intero sistema edificio-impianto e del comfort abitativo.
 
La partecipazione alla fiera sarà l'occasione di incontrarci, di farvi conoscere quello in cui noi come azienda crediamo, di vedere la passione che ci muove ogni giorno e che ci porta ad offrire ai nostri clienti un servizio di qualità e affidabilità.
 
La Fiera millenaria di Gonzaga è un'occasione in più per incontrare personalmente le famiglie interessate a rendere la propria casa bella, sicura, efficiente e confortevole.
 
Naturalmente non sveliamo tutti i particolari perchè abbiamo ancora tanto da raccontarvi, intanto voi partecipate numerosi e veniteci a trovare, saremo al padiglione n.4, vicino al parco divertimenti.